Tutorialdock | Free Web Resources

Skype 5: chiamate e videochiamate multiple gratuite

| di:

skype5 Skype 5: chiamate e videochiamate multiple gratuite

E’ stata rilasciata la versione finale di skype 5 per windows. Una nuova versione con una nuova grafica ma soprattutto nuove funzionalità.

Tra queste l’integrazione con Facebook e la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo (quest’ultima ancora in fase beta). Grazie alla possibilità di integrare Skype con il nostro account facebook sarà possibile seguire gli status update dei nostri amici con la possibilità di commentare direttamente da skype, e poi anche la possibilità di integrare la “rubrica” di facebook con quella di skype.

La videochiamata di gruppo questa volta è ufficiale, ma rimane sempre in versione beta, grazie a questa funzione è possibile effettuare videochiamate con un max di 10 utenti / sessione. Da tener presente anche il ripristino automatico di chiamata che ci consente di impostare il re-dial automatico quando c’è la “caduta” di una chiamata.

Anche una nuova interfaccia grafica studiata apposta per avere tutto sotto controllo, partendo dalle chiamate, videochiamate, e chat fino ad arrivare al “controllo” dei contatti di facebook.

Le caratteristiche principali sono:

Chiamate gratis Skype su Skype – Chat gratis – Videochiamate gratis – Telefonate a fissi e cellulari, invio di SMS – Voicemail – Inoltro di chiamata su un telefono se non sei al computer.

download button3 Skype 5: chiamate e videochiamate multiple gratuite

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente