Tutorialdock | Free Web Resources

Google: Chrome passa al background

| di:

google chrome Google: Chrome passa al background

Google sceglie ancora di sconvolgere il web lanciando una nuova funzione per il suo già velocissimo browser, infatti d’ora in avanti Google Chrome girerà in Background.

Con questa nuova feature potremo ricevere notifiche dai social network, essere avvisati quando arrivano nuove email e molto altro ancora direttamente sulla schermata del nostro dekstop anche quando Google Chrome è chiuso. Infatti le applicazioni di quest’ ultimo gireranno silenziosamente senza dover ogni volta lanciarne di nuove e come dice Andrew Wilson:

l’utente di Google Chrome potrà sapere in qualunque momento quali applicazioni  girano in background grazie proprio al motore di ricerca e per quanto riguarda la sicurezza non ci saranno problemi perchè questa novità non verrà attuata per i normali siti web bensì a delle applicazioni in cui è invocata l’opzione background.

chrome background Google: Chrome passa al background

Un altro grandissimo vantaggio di Google Chrome è che si potranno ricevere gli aggiornamenti di quest’ultimo senza aprire il broswer avendo così maggior libertà e meno tempo dedicato alla manutenzione.

Tenetevi aggiornati perchè linkeremo subito questa nuova applicazione appena sarà disponibile.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente