Tutorialdock | Free Web Resources

Kinect: vendite da Guinness

| di:

kinect microsoft Kinect: vendite da Guinness

Kinect è ufficialmente il device elettronico venduto più velocemente di sempre. A dirlo è direttamente il Guinness World Records: infatti Kinect ha venduto ben 8 milioni di unità vendute nei primi 60 giorni sul mercato con ben 133,333 unità vendute ogni giorno superando di gran lunga iPhone e iPad.

Questi numeri comunque non corrispondono alle reali vendite ma alla distribuzione alle rivendite anche se non dovrebbero essere ormai molto diversi: con ciò Microsoft non solo ha raggiunto un record assoluto ma ha anche superato l’avversaria Apple ed i suoi device di punta.

Kinect è stato lanciato ma per lui inizia soltanto ora la fase più importante: dopo infatti aver conquistato gli utenti dovrà fare altrettanto con i grandi gruppi produttori di videogame.

Infatti soltanto se vi sarà una buona partecipazione da parte di quest’ultime Kinect potrà diventare uno strumento veramente importante senza dimenticare però che può rappresentare molto anche per tutto quel che concerne il controllo dei contenuti in tv e, in un futuro ormai prossimo, anche in relazione ai possibili utilizzi su pc.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente