Tutorialdock | Free Web Resources

Firefox 5: pronta la Beta Release

| di:

firefox5 Firefox 5: pronta la Beta Release

Lo sviluppo di Firefox 5 continua e i risultati si vedono: dopo la nuova fase Aurora Firefox 5 è entrato in Beta. Con questa beta il team vuole testimoniare il proprio lavoro assiduo e che la decisione di rilasciare più puntualmente e velocemente nuove versioni di Firefox è stata rispettata.

aurorabetafirefox Firefox 5: pronta la Beta Release

Con questa nuova versione ci troviamo a fare i conti con un gran numero di novità: sono state introdotte le animazioni CSS; lo strumento di “switch” tra le versioni; la tecnologia do-not-track; miglioramenti nelle performance; miglior supporto degli standard HTML5, XHR, MathML e SMIL; miglior integrazione in ambiente desktop per utenti Linux.

La nuova funzionalità “switch” tra versioni, in particolare, è molto aprezzata per il fatto che permette agli utenti di seguire il medesimo software dalla sua nascita fino alla release definitiva, senza rinunciare alla stabilità della versione precedente.

firefox5facebook Firefox 5: pronta la Beta Release

La tecnologia do-not-track consente invece all’utente di scegliere i siti sui quali non intende essere tracciato. L’opzione è attivabile tra le opzioni sul software di navigazione.

download button3 Firefox 5: pronta la Beta Release

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente