Tutorialdock | Free Web Resources

Windows Phone 7.5: nuove funzionalità

| di:

windowsphone7 Windows Phone 7.5: nuove funzionalità

L’aggiornamento che riguarderà Windows Phone 7 e che porta il nome di Mango, molto probabilmente sarà già disponibile entro questa estate.

Tra le novità importanti particolare interesse è stato riservato a Bing, con la sua applicazione nativa saranno introdotte infatti 2 features :

La prima, Bing Audio permetterà di riconoscere i brani musicali ascoltati tramite altri dispositivi o apparecchi semplicemente registrandoli attraverso il microfono dello smartphone in uso; la seconda, Bing Vision, offrirà invece la possibilità di utilizzare la fotocamera per leggere codici a barre, codici QR oppure riconoscere sequenze di caratteri tramite la tecnologia OCR sempre con l’utilizzo del motore Bing.

Altre novità riguardano la gestione e la riproduzione di podcast e un sistema per l’assistenza vocale durante la guida per Bing Mappe.

smswindowsphone7.5 Windows Phone 7.5: nuove funzionalità

podcastwindowsphone7.5 Windows Phone 7.5: nuove funzionalità

drivewindowsphone7.5 Windows Phone 7.5: nuove funzionalità

Non manca inoltre la scrittura degli SMS tramite dettato vocale: lo smartphone sarà quindi in grado di riconoscere e interpretare le parole dell’utente trasformandole in testo.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente