Tutorialdock | Free Web Resources

Windows 8: Steve Ballmer all’ Imagine Cup 2011

| di:

steve ballmer microsoft Windows 8: Steve Ballmer all Imagine Cup 2011

Nel corso dell’Imagine Cup 2011 di venerdì scorso, Steve Ballmer si è rivolto ai vari gruppi di studenti presenti all’evento parlando di vari argomenti, fra cui Windows 8.

Il CEO di Microsoft non ha svelato molto sul prossimo sistema operativo di Redmond ma non ha esitato a definirlo come “molto importante”:

Che vi consideriate un professionista che guarda alla tecnologia o una persona tecnologica che guarda alla tecnologia, le opportunità per voi stanno per diventare davvero fantastiche, Windows 8 sarà molto importante. Ne saprete di più alla nostra conferenza per gli sviluppatori BUILD a settembre, ma state per ricevere una serie di novità da parte nostra.

Questa dichiarazione sembra confermare i rumors secondo cui la versione beta verrà conpilata a Luglio per debuttare pubblicamente a settembre. Soltanto allora ne sapremo di più. Ma sappiamo già che la versione finale di Windows 8 dovrebbe essere rilasciata entro la metà del 2012.

Infatti, una versione quasi definitiva del sistema sarà presentata al CES 2012 di Las Vegas, dove Steve Ballmer terrà un keynote dedicato quasi esclusivamente al nuovo OS.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente