Tutorialdock | Free Web Resources

Twitter: galleria di foto

| di:

twittergallery Twitter: galleria di foto

Su Twitter è stata attivata una nuova ed interessante funzionalità: infatti, come annunciato ufficialmente dal Team, ogni pagina profilo sarà accompagnata da una raccolta di tutte le immagini pubblicate nel corso del tempo attraverso i propri cinguettii.

La galleria di immagini sarà accessibile cliccando su “Visualizza tutto” nella sidebar del proprio profilo twitter: in questo modo una pagina in cui si potranno disporre le proprie foto cinguettate a “griglia” o come “slideshow”.

twitterimages Twitter: galleria di foto

Tra le immagini recenti saranno comprese in realtà tutte quelle menzionate personalmente su twitter e comprenderanno, non solo le immagini caricate attraverso twitter, ma anche quelle salvate su servizi esterni come yFrog, TwitPic, Instagram ed altri.

Da sottolineare il fatto che tra le immagini contenute nella gallery figureranno anche quelle caricate da altri utenti ma pubblicate tramite copia e incolla del relativo link, mentre non accadrà altrettanto per i retweet.

Se qualche immagine presente nella nostra galleria risultasse sgradita, l’unico sistema per eliminarla è risalire al tweet in cui era menzionata ed eliminarlo.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente