Tutorialdock | Free Web Resources

Windows 8: build pubbliche per tutti

| di:

windows8buildopen Windows 8: build pubbliche per tutti

L’apertura del nuovo account su Twitter utilizzato da Microsoft per comunicare le decisioni in materia di Windows 8 sembra dare già i primi frutti.

In un tweet, scritto da un terminale Windows Phone, viene infatti comunicato che le versioni di prova della prossima edizione dell’OS di Redmond  saranno facilmente accessibili da tutti gli utenti.

win8build Windows 8: build pubbliche per tutti

Nel passato infatti, le BUILD rilasciate durante la fase di sviluppo dei vari sistemi operativi erano difficilmente reperibili e destinate soltanto a sviluppatori e tester per svolgere tutte quelle procedure di prova tipiche di una versione Beta.

Ora il team di sviluppo sembra cambiare strada e adottare una politica più aperta nei confronti degli utenti che riceveranno pubblicamente i link per il download delle immagini contenenti il sistema operativo: niente più segreti quindi.

Le prime Build, secondo alcuni rumors, potrebbero comparire pubblicamente già nel corso di settembre, quando il gruppo presenterà le principali funzionalità che caratterizzeranno Windows 8.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente