Tutorialdock | Free Web Resources

Acer W4: con Windows Phone Mango

| di:

Acer W4 Acer W4: con Windows Phone Mango

L’Acer W4 è stato presentato ufficialmente da Acer durante l’IFA di Berlino. Lo smartphone su cui gira il nuovo Windows Phone Mango è noto anche come Acer M310 e aggredirà il mercato a novembre.

Quindi anche Acer, partner di Microsoft, concorrerà all’ascesa della nuova versione di Windows Phone 7  che cercherà di raggiungere una maggiore diffusione rispetto al predecessore cercando di guadagnarsi una fetta di mercato ormai predominio di Android e iOS.

L’Acer W4 è dotato di un display da 3,6 pollici (480×800 pixel), processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz e memoria interna di 8 GB. La fotocamera frontale non è presente, dato che indica la impossibilità a sfruttare tutte le funzionalità di Mango, mentre quella posteriore è da 5 megapixel.

La connettività comprende GPS, Bluetooth 2.1, WiFi 802.11b/g/n e DLNA. Le dimensioni sono 115,8x59x11,9 millimetri, mentre la batteria ha una capacità di 1.300 mAh.

Viste le caratteristiche tecniche si può già pensare che il prezzo non sarà di molto superiore ai 300 euro e che il device si andrà a piazzare nella fascia media del mercato

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente