Tutorialdock | Free Web Resources

Google+: cresce in due giorni

| di:

googleplus Google+: cresce in due giorni

In un post su Google+ Paul Allen, fondatore di ancestry.com, mostra la crescita significativa che il social network di Google ha avuto in pochi giorni dalla sua apertura al pubblico.

Ecco cosa afferma Allen:

È chiaro che Google + sta assolutamente esplodendo, Google+ contava già 30 milioni di iscritti ed è cresciuto del 30% in due giorni.

Nella precedente stima la “popolazione”  di Google + ammontava a  28,7 milioni di utenti  e ad oggi sono aumentati a 43,3 milioni. Allen ha anche affermato che “la maggior parte della crescita proviene dagli ultimi 2 giorni.”

Merito della grande operazione pubblicitaria avviata fin dall’apertura del social network con l’inserimento di link in home page e il famigerato “+Tu” che sulla barra, in alto a sinistra, sembra quasi invitare, i milioni di utenti che affollano il motore di ricerca a scoprire cosa nascondi.

Google+ si sta affermando come un social network, credibile e affidabile, ma Facebook, nonostante le continue modifiche conta ancora 800 milioni di utenti, e l’esodo di massa è ancora lontano.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente