Tutorialdock | Free Web Resources

HTC: Titan e Radar con Windows Phone Mango

| di:

htcradartitan HTC: Titan e Radar con Windows Phone Mango

HTC nella giornata di ieri, durante la presentazione tenutasi a Londra, ha rivelato i primi due nuovi smartphone equipaggiati con Windows Phone Mango.

Si tratta dell’HTC Radar e dell’HTC Titan destinati a fasce di mercato completamente diverse: il primo, dalle caratteristiche più modeste sarà adatto a clienti con meno pretese ed avrà un prezzo più contenuto; il secondo, l’HTC Titan, si posiziona nella fascia alta del mercato ed avrà un prezzo nettamente maggiore.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche che li distinguono.

L’HTC Titan è uno smartphone con display da 4,7 pollici di tipo SLCD e risoluzione pari a 800×480 pixel. Il processore ha un solo core da 1.5 GHz e 512 MB di RAM. Lo spazio disponibile ammonta a 16 GB. La fotocamera posteriore da 8 megapixel con doppio flash led assicura un’ottima qualità fotografica grazie alla lente F2.2 , mentre la fotocamera frontale è da 1.3 megapixel. Equipaggiato con modulo Wi-Fi, Bluetooth e GPS  è possibile condividere lo schermo sulla propria tv grazie alla tecnologia DLNA.

L’HTC Radar ha un display da 3,8 pollici, procesore da 1 GHz e RAM da 512 MB. L’archiviazione è garantita da 8 GB di memoria interna e la fotocamera posteriore è da 5 megapixel mentre quella frontale è VGA.

Nessuna informazione riguardo i prezzi e la data di commercializzazione che dovrebbe comunque avvenire dopo la presentazione ufficiale di Windows Phone Mango a settembre.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente