Tutorialdock | Free Web Resources

Oltre all’Iphone 5, anche ipod avrà il suo rivale: Galaxy S WiFi 3.6

| di:

Samsung WiFi 36 Oltre allIphone 5, anche ipod avrà il suo rivale: Galaxy S WiFi 3.6

Alla conferenza IFA 2011 i colpi di scena si susseguono numerosi e sonori. A quanto pare anche ipod avrà un suo rivale di tutto rispetto.

Galaxy S WiFi 3.6, lettore musicale di fascia alta che cercherà di detronizzare sul mercato il famosissimo e rinomato device di casa Apple. Con una dotazione hardware di tutto rispetto, che vanta schermo da 3,6′ con risoluzione HVGA,  CPU TI-OMAP da 1 Ghz, connettività Wi-Fi, supporto bluetooth e GPS, il prodotto appena presentato cercherà di ritagliarsi una fetta di mercato occupata da consumatori che preferiscono un music player alternativo all’ipod e che ripongono fiducia nelle soluzioni tecnologiche a cui Samsung ci ha sempre abituati nel corso degli anni.

Lo slancio dimostrato dal produttore negli ultimi periodi è sintomo della volontà di innovazione e della voglia di abbattere il monopolio Apple nei settori smartphone ed mp3 player.

Il prezzo di lancio per le due versioni (8 e 16 gb) dovrebbe essere rispettivamente di 240 e 270 dollari circa.

E’ un periodo questo di profondi tumulti, taciti tumulti.  Le acque si muovono silenziose e tutto fa presagire colpi di scena futuri Non ci rimane altro che attendere.

Tags:


L'Autore

Studente di Farmacia con la passione dell' hi-tech scrivo news dal mondo della tecnologia e seguo il lancio di nuovi devices. Sito web dell'autore

Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente