Tutorialdock | Free Web Resources

Samsung Omnia W: con Windows Phone Mango

| di:

samsungomniaw Samsung Omnia W: con Windows Phone Mango

Anche Samsung adotterà il nuovo Windows Phone, sistema operativo mobile di Microsoft e ne sarà testimone il primo smartphone in assoluto su cui girerà Mango: il Samsung Omnia W.

Il suo debutto è fissato per la fine di ottobre in Italia: il prezzo non è ancora stato reso noto ma si tratta di un dispositivo “Wonder” (“W”), ossia ad un grado intermedio nell’organigramma qualitativo della produzione del gruppo (S-R-W-M-Y).

Le caratteristiche tecniche rientrano nei requisiti minimi di Microsoft: processore da 1.4 Ghz e schermo touchscreen da 3.7 pollici Super AMOLED. Fotocamera da 5 megapixel sul lato posteriore e da 1.3 megapixel sul lato anteriore.

La memoria RAM ammonterà a 512 MB mentre lo spazio interno sarà di 8 GB. Garatita la connettività HSPA associata a Wi-Fi, Bluetooth e GPS.

La scelta di Samsung è dovuta alla necessità di differenziare i propri prodotti, non solo Android e questo torna utile a Microsoft che sta cercando produttori in grado di dare valore agli sforzi fin’ora fatti per lo sviluppo di Windows Phone.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente