Tutorialdock | Free Web Resources

Windows Phone 7: Connector si aggiorna

| di:

wp7mac1 Windows Phone 7: Connector si aggiorna

In attesa dell’aggiornamento di Windows Phone 7 Mango, nell’ Apple Store è già disponibile l’aggiornamento per l’app Windows Phone 7 Connector, la quale consente la sincronizzazione dei dispositivi dotati dell’ OS di Microsoft su Mac OSX.

Oltre alla sincronizzazione, l’applicazione permette il trasferimento di suonerie, immagini e di accedere allo store di Microsoft.

Nel changelog dell’ aggiornamento si annoverano la totale compatibilità nel processo di importazione di immagini dal device ad Aperture su Mac OSX, un miglior processo di conversione dei file video con opzioni di configurazione utente, miglioramenti nel processo di backup e ripristino, nel supporto per iTunes e molto altro.

Un piccolo passo, questo verso il raggiungimento fisiologico della piena compatibilità e verso un orizzonte mobile multipiattaforma.

La strada è ancora lunga, gli ostacoli sono ancora molti per chi si avvicina per la prima volta a Windows Phone 7; il sistema operativo vanta notevoli potenzialità, i dispositivi sono dotati di un buon hardware ma il progetto è ancora agli albori e ci vorrà del tempo affinchè esso raggiunga la stessa stabilità e servizi offerti dai competitor più affermati (Apple e Google).

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente sull’ Apple Store. La strada intrapresa è quella giusta, la corsa a tre è cominciata.

Tags:


L'Autore

Studente di Farmacia con la passione dell' hi-tech scrivo news dal mondo della tecnologia e seguo il lancio di nuovi devices. Sito web dell'autore

Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente