Tutorialdock | Free Web Resources

Windows Phone 7 Mango: l’ uscita è prossima

| di:

windows phone mango Windows Phone 7 Mango: l uscita è prossima

Il tanto acclamato aggiornamento di Windows Phone 7 (denominato Mango) sembrerebbe in dirittura d’ arrivo. Rumors abbastanza attendibili prevedono la presentazione dell’ aggiornamento ed anche delle politiche prossime di Microsoft (Ccome ad esempio i partner che sceglieranno la causa Microsoft per i propri device) per il prossimo 29 settembre.

L’ evento è stato più volte annunciato e poi smentito, accrescendo così notevolmente l’ interesse, la curiosità e le attese dei possessori di un dispositivo basato Windows Phone 7 (e non). Sotto i riflettori le 500 novità che questo aggiornamento porterà, la speranza che un progetto cosi interessante possa finalmente prender corpo ed adeguarsi con gli standard odierni del mercato degli smartphone.

Le novità che verranno introdotte renderanno l’utilizzo del dispositivo molto più piacevole, grazie ad un browser migliorato che garantisce il supporto ad HTML 5, una migliore integrazione con i social network, una gestione migliore delle app tramite il multitasking e grazie ad un integrazione molto più profonda nel sistema del motore si ricerca Bing.

Questo e molto altro ancora renderà la presentazione un evento imperdibile, che disegnerà il futuro prossimo venturo per una sempre crescente fetta di mercato.

Tags:


L'Autore

Studente di Farmacia con la passione dell' hi-tech scrivo news dal mondo della tecnologia e seguo il lancio di nuovi devices. Sito web dell'autore

Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente