Tutorialdock | Free Web Resources

WP Mango: prima major release tra due settimane

| di:

Windows Phone 7 series WP Mango: prima major release tra due settimane

L’attesa è alta e in rete cominciavano a sorgere già le prime ipotesi sulla prossima data di uscita della major release di Windows Phone 7.

Per dare sicurezza ai futuri acquirenti e ai clienti che già possiedono terminali Microsoft, il blog ufficiale di Windows Phone è tornato sull’argomento rassicurando tutti:

Sappiamo che siete ansiosi di mettere le mani sulla nuova release di Windows Phone, cosi come è entusiasta chiunque sia impegnato nello sviluppo di Windows Phone, aggiunge Hautala. Ancora un poco di attesa, siamo quasi arrivati.

Inoltre Eric Hautala, General Manager, Customer Experience Engineering di Microsoft, ha ufficialmente annunciato che entro una o due settimane inizierà il rilascio di Windows Phone 7.5 Mango.

Come avverrà l’aggiornamento?

L’avviso della disponibilità dell’aggiornamento per il proprio terminale apparirà direttamente sul display del terminale ma per installare tutti i pacchetti sarà necessario collegare il telefono al pc ed effettuare l’aggiornamento tramite la suite Zune.

Durante il processo ufficiale di aggiornamento a Windows Phone 7.5, tutti gli smartphone riceveranno anche un nuovo software dei produttori. Questi firmware sono stati ottimizzati affinchè telefono e applicazioni funzionino perfettamente con tutte le caratteristiche della nuova versione del sistema operativo di Microsoft.

Quando avverrà l’aggiornamento?

Per conoscere lo stato della distribuzione mondiale, Microsoft aggiornerà il sito dedicato Where’s My Phone Update? riportando la data di  rilascio anche per i produttori e gli operatori di rete.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente