Tutorialdock | Free Web Resources

Nexus Prime: uscita posticipata

| di:

nexus prime Nexus Prime: uscita posticipata

Google e Samsung hanno deciso congiuntamente di posticipare l’uscita del Nexus Prime, prevista per l’11 ottobre, affermando che non è il momento giusto per annunciare un nuovo dispositivo, presumibilmente facendo riferimento alla  scomparsa prematura del fondatore della Apple, Steve Jobs.

Per questo motivo non si può ancora dire nulla riguardo prezzo e data di presentazione ma in rete è già apparso un primo hands-on che ne illustra tutte le caratteristiche estetiche e lato software.

 Lo smartphone ha uno schermo da 4,65 pollici Super AMOLED; risoluzione 1280×720 pixel, processore TI OMAP 4460 dual core da 1,2GHz 1GB di RAM e 32GB di memoria interna.

La fotocamera da 5 Megapixel con registrazione video a 1080p, fotocamera frontale da 1,3 Megapixel; connettività HSUPA e LTE (in base all’operatore), NFC e WiFi-N. Lo spessore è di  9,9mm.

Il sistema operativo sarà il nuovissimo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma prima di poterne saggiare le caratteristiche dovremo attendere ancora alcuni giorni.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente