Tutorialdock | Free Web Resources

Nokia SeaRay: prima immagine e specifiche

| di:

nokia searay Nokia SeaRay: prima immagine e specifiche

In rete è apparsa la prima probabile immagine del primo Windows Phone Mango che verrà prodotto da Nokia. L’ufficialità dell’immagine sarebbe confermata del logo T-Mobile che campeggia in basso a destra.

Il terminale in questione era già stato presentato di sfuggita da Steven Elop nel corso del mese di Giugno definendolo il primo Windows Phone di Nokia.

Ora si ripresenta, molto simile al Nokia N9 se non per il display AMOLED leggermente più piccolo, 3,9 pollici contro i 3,7 del Searay che deve ospitare i tre pulsanti tipici di ogni terminale Windows Phone.

nokia windows phone 1 Nokia SeaRay: prima immagine e specifiche

Con l’immagine apparsa alcuni giorni fa, che riprendeva la parte inferiore dello smartphone, ora completa, veniva pubblicizzata amche la presenza di un’applicazione dedicata ai contenuti multimediali ed un sistema di navigazione con controlli vocali e mappe in 3D.

Sembra sia previsto anche il supporto alle microSIM. Per saperne di più, il Nokia Searay sarà tra i terminali presentati al Nokia World 2011 organizzato per il 26 e 27 ottobre a Londra.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente