Tutorialdock | Free Web Resources

Motorola Droid 4: tutte le caratteristiche

| di:

droid4motorola Motorola Droid 4: tutte le caratteristiche

Motorola Droid 4 si lascia osservare da vicino, tanto che ora, dai primi rumors a novembre, ne conosciamo tutte, o quasi, le caratteristiche hardware.

Lo smartphone, in pieno stile Droid RAZR, si distingue per uno schermo più piccolo, da 4 pollici contro i 4.3 del RAZR e per la tastiera full QWERTY nascosta da un’apertura slide.

Sono confermati un processore dual core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, modulo 4G LTE per la connessione a Internet, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale per le videochiamate.

d4 Motorola Droid 4: tutte le caratteristiche

Lo schermo, più piccolo di 0.3 pollici, ha una risoluzione di 960×540 pixel, mentre la tastiera QWERTY è una tipica a 5 linee.

Curioso uno strumento, fornito nella confezione e visibile nell’immagine, con cui aprire la cover posteriore per inserire la scheda microSD aggiuntiva o la SIM dell’operatore.

Sempre dentro la scocca troviamo una batteria da 1.785 mAh, quasi certamente non rimovibile, in grado di servire adeguatamente il processore.

Sul lato connettori micro-USB, micro-HDMI e jack audio da 3,5 mm per gli auricolari.

Droid 4 sarà in vendita entro la fine del 2011 nel corso del mese di Dicembre e viste le caratteristiche il nuovo Motorola è il tipico device per chi vuole massime prestazioni senza perdere il feeling di una tastiera fisica.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente