Tutorialdock | Free Web Resources

WordPress: monetizza con WordAds

| di:

wordpress tips Wordpress: monetizza con WordAds

WordAds, vuole proporsi come un’alternativa al noto AdSense: una nuova soluzione per l’advertising che migliori l’approccio con la community e ripaghi lo sforzo di numerosi blogger.

Nasce con la collaborazione della Federated Media, network per l’advertising già in partnership con molti siti rilevanti e già in possesso di spazi su 195 milioni di pagine viste al mese solo in ambito tecnologico. Non certo un novellino.

I dettagli non sono noti, ma è possibile, fin da ora, candidare il proprio blog per essere tra i primi ad ospitare i primi banner promozionali. E’ sufficiente compilare il form e possedere un account WordPress.

Le richieste verranno analizzate singolarmente sulla base del livello di traffico e del coinvolgimento, sul tipo di contenuto e del linguaggio del blog. E’ un progetto che vuole premiare la qualità.

Per partecipare è necessario un dominio proprietario per il blog e la disponibilità di un account PayPal presso cui effettuare i versamenti.

Se avrà successo o meno, saranno i numeri a dirlo, certo è che, a fronte di 50 mila nuovi blog aperti al giorni, se WordAds sarà più remunerativo di AdSense il successo è assicurato.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente