Tutorialdock | Free Web Resources

Acer: Iconia Tab A700 quad core NVIDIA Tegra 3

| di:

acer tablet a700 Acer: Iconia Tab A700 quad core NVIDIA Tegra 3

Alcune ore fa sono apparse le prime immagini riguardanti l’Acer Iconia Tab A700 che potrà vantare l’epiteto di tablet Full HD grazie a caratteristiche tecniche veramente uniche.

Per cominciare lo schermo: un 10.1 pollici con risoluzione pari a 1920×1200 pixel, in grado quindi di riprodurre contenuti multimediali in alta definizione.

Poi il processore: vero cuore del tablet prodotto da Acer, sarà un un potente quad core NVIDIA Tegra 3 da 1,3 GHz, dalle prestazioni assolutamente convincenti e con ridotti consumi.

Presenti anche unafotocamera da 5 megapixel con flash LED, porte micro-USB e micro-HDMI per la connessione a monitor o TV esterni, moduli WiFi, Bluetooth e 3G, slot per schede SIM e batteria da 9.800 mAh, con un’autonomia di funzionamento prevista di circa dieci ore.

Per rendere l’esperienza d’uso veramente realistica, la tavoletta supporta anche audio in Dolby Digital Plus, riprodotto da un potente sistema audio.

Il sistema operativo che verrà adottato dovrebbe essere Android Ice Cream Sandwich, disponibile fin da subito mentre si prevede verrà lanciato tra il mese di marzo e quello di aprile.

Un dispositivo che confermerebbe la nuova strada intrapresa dall’azienda, intenzionata a commercializzare un minor numero di prodotti ma di maggior qualità.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente