Tutorialdock | Free Web Resources

Google+: admin multipli per le pagine

| di:

googlepages Google+: admin multipli per le pagine

Google Pages entro il 2012 riceverà notevoli miglioramenti che renderanno questo strumento ancora più utile per il business aziendale.

A rassicurare gli utenti, durante una sessione di domande e risposte, è Kristoffer Sorensen, uno dei responsabili del settore marketing di Mountain View.

Fra le novità figura la nomina di più amministratori per la gestione delle pagine aperte su Google+: finora infatti, la pagina poteva essere amministrata solamente dal fondatore e ciò comportava numerosi svantaggi per chi fa del social uno strumento per affermarsi sul web.

Le altre features, studiate per offrire finalmente uno strumento all’altezza, riguardano: l’integrazione con Analytics per fornire statistiche dettagliate sulle Pagine, nuove funzionalità per le videochiamate Hangout, la possibilità di gestire le Pagine tramite dispositivi mobile ed un sistema per la creazione di eventi.

Una interessante ipotesi invece, ancora da confermare, prevederebbe anche uno strumento per lo scheduling automatico dei post.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente