Tutorialdock | Free Web Resources

Google+: novità su tutti i fronti

| di:

googleplustag Google+: novità su tutti i fronti

Nel periodo successivo alle vacanze natalizie, Google+ ha in serbo per i suoi fedeli utenti numerosi aggiornamenti che apporteranno una nuova ondata di novità.

Per la sua piattaforma di social networking, Google ha infatti voluto ascoltare le numerosissime richieste di utenti e professionisti che negli ultimi tempi hanno segnalato alla pagina Google proposte e quant’altro.

Tra le novità troviamo la possibilità di visualizzare tutti, o solo alcuni post provenienti dalle cerchie nello stream principale. Questo sarà possibile attraverso una barra che permetterà di selezionare la quantità di post della cerchia da visualizzare.

La barra delle notifiche verrà ridisegnata per migliorarne la visualizzazione: verrà resa più semplice la lettura e ne verrà migliorata la veste grafica.

Ma le novità più importanti riguardano le pagine: da dopo Natale, si potranno nominare al massimo 50 amministratori e verranno aggiunte le notifiche inerenti alla pagina gestita nella barra di stato di Google+.Verrà inoltre inserito, al di sotto dell’immagine del profilo della pagina, un contatore di visite.

Novità anche nella visualizzazione delle foto, dove l’area commenti è più leggibile, i pulsanti sono stati rivisti e i tag ai volti nelle foto più evidenti.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente