Tutorialdock | Free Web Resources

Videochiamata Facebook: in arrivo su iPhone

| di:

facebookiphone Videochiamata Facebook: in arrivo su iPhone

E’ tuttora un’indiscrezione da confermare ma, da quanto affermato su iPoneItalia, la recente beta dell’applicazione iOS distribuita agli sviluppatori Facebook prevederebbe anche il supporto per la chiamata video.

Centinaia di milioni di utenti Facebook sarebbero quindi potenzialmente in grado di effettuare chiamate video con i propri amici con due tap sul proprio iPhone.

L’interfaccia è ancora abbozzata e molto semplice ma il funzionamento sostanziale è ben chiaro: l’utente, se accettata la videochiamata, vedrà comparire un riquadro nel quale sarà presente il volto del proprio interlocutore. Per effettuare invece egli stesso la chiamata dovrà cliccare sulla freccetta blu presente accanto al nome dell’amico, anche se questo è collegato ad un pc.

Certamente, allo stadio attuale, non si può prevedere un rilascio dell’applicazione in tempi brevi ne se l’aggiornamento interesserà sia iPhone 4 e iPhone 4S sia iPad, ma certamente porterà la grandissima massa di utenti, che utilizzano Facebook in mobilità, a sceglierlo anche per le chiamate.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente