Tutorialdock | Free Web Resources

Windows 8: la beta a febbraio

| di:

windows8logon Windows 8: la beta a febbraio

La beta di Windows 8 verrà rilasciata entro febbraio 2012. La data precisa non è ancora stata resa nota, e c’è chi parla di un rilascio già a inizio gennaio.

E’ certo invece che nella beta troveremo tutte le funzioni presenti nella versione definitiva del sistema o RTM e che non sono tuttora presenti nella developer preview. Se i tempi di uscita del sistema coincideranno con quelli di Windows 7, la versione RTM  dovrebbe uscire entro giugno 2012.

A San Francisco per il prossimo 6 dicembre, giorno in cui verrà distribuita la nuova dashboard della Xbox 360, Microsoft presenterà anche il rinnovato Windows store,  punto di riferimento per le applicazioni Metro. Gli utenti potranno effettuare l’accesso al negozio virtuale mediante il proprio account, acquistare, provare e scaricare le applicazioni progettate appositamente per la nuova interfaccia utente.

A gennaio, invece, a Las Vegas verrà presentata la beta di Office 15 che potrebbe uscire in concomitanza con la beta di Windows 8 che è stata prevista proprio per gennaio.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente