Tutorialdock | Free Web Resources

HTC Titan 2: Windows Phone con fotocamera da 16 megapixel

| di:

htc titan HTC Titan 2: Windows Phone con fotocamera da 16 megapixel

HTC non si fa attendere e pur avendo lanciato soltanto da alcuni mesi i suoi due primi Windows Phone Mango, l’Htc Titan e Radar non si è presentata al CES 2012 a mani vuote.

A sorpresa infatti è stato presentato ufficialmente l’HTC Titan 2 successore dell’attuale Titan con una buona dose di novità.

La nuova versione è stata nettamente potenziata con una fotocamera da ben 16 megapixel, supporto alle reti 4G LTE e un display da 4.7” Super-LCD con risoluzione di 480 x 800 pixel.

HTC Titan 2 utilizza il processore Qualcomm S2 da 1.5 GHz (lo stesso già utilizzato con il precedente Titan) e verrà commercializzato da AT&T nei prossimi mesi sfruttando le reti dati ad alta velocità 4G LTE.

htc titan 2 back HTC Titan 2: Windows Phone con fotocamera da 16 megapixel

La batteria è da 1730mAh, mentre la fotocamera acquisisce video a 720p grazie ad un sensore retroilluminato e doppio led flash. L’ottica con lenti grandangolari F2.6 garantisce foto sempre al top grazie anche alla stabilizzazione dell’immagine.

Considerato il fatto che nella seconda parte del 2012, le reti LTE saranno presenti anche nel nostro paese potrà giungere in Italia probabilmente con Vodafone.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente