Tutorialdock | Free Web Resources

Huawei Ascend P1 S: il più sottile con Android 4.0

| di:

Huawei Ascend P1S Huawei Ascend P1 S: il più sottile con Android 4.0

Huawei ha annunciato al CES di Las Vegas il suo nuovo Ascend P1 S,dotato di Android 4.0Ice Cream Sandwich, con  uno spessore di soli 6.68 millimetri che lo rende unico nel suo genere.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 4.3 pollici son risoluzione 960 x 540 pixel, processore Texas Instruments OMAP 4460 Cortext-A9 CPU da 1.5 GHz e GPU  PowerVR SGX 540 GPU, 1GB di RAM, 4GB di ROM espandibile, fotocamera da 8 megapixel con doppio flash a LED capace di registrare video a video HD a 1080p. Completano il quadro  fotocamera anteriore da 1.3 megapixel con video a 720p, WiFi, Bluetooth e batteria da 1,800 mAh.

Il suo design, che lo rende sottile ma resistente allo stesso tempo potrà essere personalizzato con diverse colorazioni tra cui nero metallico, bianco ceramica e rosa ciliegio e verrà posto in commercio, ad un prezzo ancora sconosciuto.

Il suo arrivo è previsto in Europa, Asia, Nord America, Australia,  per il secondo quarto dell’anno mentre sarà disponibile anche una versione normale, non ultra-sottile, chiamata Ascend P1, con le stesse specifiche ma uno spessore di un 7.69 mm.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente