Tutorialdock | Free Web Resources

Jailbreak Untethered per iPhone 4S e iPad 2

| di:

jailbreakios1 Jailbreak Untethered per iPhone 4S e iPad 2

Absinthe, già rilasciato per Mac, arriva anche per Windows. Con la nuova versione compatibile sarà possibile eseguire il Jailbreak Untethered dell’iOS 5.0 e 5.0.1 per iPhone 4S ed iPad 2 anche collegando i dispositivi a sistemi Windows.

Requisiti

iPhone 4S con iOS 5.0 o 5.0.1,oppure iPad 2 con iOS 5.0.1. Absinthe funziona esclusivamente con gli iPhone 4S e gli iPad 2

download button3 Jailbreak Untethered per iPhone 4S e iPad 2

Procedura

Scaricate Absinthe, e avviatelo. Una volta fatto ciò il programma vi inviterà ad eseguire un Backup completo di tutti i dati contenuti nel dispositivo.

Terminato cliccate sul bottone “Jailbreak”, e attendete che il tool concluda l’operazione. Il Jailbreak di questi dispositivi dotati di processore A5, a differenza degli altri, richiede molto tempo. Non  spaventatevi se tutto sembra essersi bloccato.

Ecco i possibili messaggi visualizzati in sequenza: Sending initial data, Waiting for reboot, Waiting for device to finish booting, Preparing jailbreak data ed infine Sending payload data.

Durante e dopo il reboot, non scollegate nè utilizzate il dispositivo: la procedura non è ancora terminata.

cydia absinthe Jailbreak Untethered per iPhone 4S e iPad 2

Sbloccate lo schermo: in elenco ci sarà una nuova applicazione chiamata “Absinthe”. Avviatela e aspettate che scarichi ed installi Cydia. Quindi attendete il riavvio del dispositivo.

Procedura completata: il Jailbreak Untethered del vostro iPhone/iPad è stato installato.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente