Tutorialdock | Free Web Resources

Skype: su Windows Phone con Apollo

| di:

skypemicrosoft Skype: su Windows Phone con Apollo

Durante il CES 2012 non sono trapelate informazioni specifiche riguardo un imminente arrivo di Skype su Windows Phone ma l’argomento era nell’aria.

Sappiamo infatti, che dall’acquisizione di Skype da parte di Microsoft sono passati ormai alcuni mesi e della promessa di una integrazione in tempi brevi del software di telefonia Voip sui Windows Phone  non vi è tuttora traccia.

Il responsabile Rick Osterloh si è limitato a dire:

presto l’applicazione sarà disponibile.

Dalla casa non sono trapelate altre informazioni, possibile segno che qualcosa bolle in pentola e che, una possibile release, potrebbe apparire in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, dal 27 febbraio all’1 marzo e raggiungere il pieno sviluppo soltanto con la major release “Apollo”.

Altro indicatore di un arrivo in tempi brevi di Skype su Windows Phone, sarebbe il nuovo Nokia Lumia 900, che è infatti dotato di fotocamera frontale e connettività LTE.

Considerato il legame che vi è fra Microsoft e Nokia si può pensare che il periodo in cui potremo assistere allo sbarco ufficiale nel mondo Windows Phone di Skype va dal Mobile World Congress fino a marzo, quando il Nokia Lumia 900 raggiungerà il mercato USA.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente