Tutorialdock | Free Web Resources

Bing, prove per una nuova interfaccia

| di:

bing new layout Bing, prove per una nuova interfaccia

Bing, il noto motore di ricerca guidato da Microsoft, sembra stia conducendo alcuni test su un nuovo layout dell’interfaccia riguardante i risultati di ricerca.

La segnalazione giunge dal sito Search engine land che ha pubblicato le uniche immagini disponibili del restyling: dopo l’apparizione di ieri infatti, la nuova grafica è stata nuovamente celata.

Rispetto a quello attuale, il layout di pagina non è stato sconvolto nella struttura ma ha subito alcune modifiche estetiche apparendo più pulito, fresco e organizzato.

bing new layout user Bing, prove per una nuova interfaccia

E’ stato rinnovato il logo, ora di colore grigio e il top della pagina che richiama soltanto i servizi essenziali. Ha subito modifiche anche il pulsante di ricerca mentre il profilo utente assume maggiore rilievo, posizionandosi affianco al campo di ricerca accompagnato dall’immagine personale.

Scomparse: le schede verticali che dividevano i contenuti in “web”, “video”, “more” e anche le informazioni riguardanti la localizzazione.

@bing tramite il profilo Twitter ufficiale ha rassicurato fin da subito gli utenti che hanno segnalato la novità, ringraziandoli per il feedback ed invitandoli ad attendere l’implementazione completa. Si attendono quindi novità in tempi brevi.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente