Tutorialdock | Free Web Resources

HTC al MWC, presenterà HTC One X, HTC One E ed HTC One S

| di:

HTC One X HTC al MWC, presenterà HTC One X, HTC One E ed HTC One S

Il Mobile World Congress è l’evento dell’anno più importante per il mondo della tecnologia. Per l’occasione tutti i produttori hanno preparato nuovi prodotti da presentare a livello mondiale ed HTC anche quest’anno non si è fatta trovare impreparata.

Secondo quanto emerso finora, l’azienda Coreana ha programmato per Domenica 26 la presentazione di tre prodotti: si tratta dell’HTC One X, HTC One E ed HTC One S.

HTC One X

Il dispositivo è dotato di un processore quad-core da 1.5 Ghz 4-PLUS-1 (serie Tegra 3 di Nvidia) e uno schermo LCD da 4.7 pollici con risoluzione 720p HD (1280×720 pixel).

La fotocamera posteriore sarà da 8 megapixel con lenti f/2.2 e supporterà connessioni HSPA+ a 21 Mbps. Presente Android Ice Cream Sandwich ed HTC Sense 4.0 con tre tasti fisici invece di quattro.

Le caratteristiche fanno subito capire che One X si piazzerà come il top gamma di HTC per quanto riguarda il 2012, con tanto di sistema Beats Audio e certificazione Playstation per i giochi.

HTC One E

Si posiziona al secondo posto con  un profilo di soli 8,9 millimetri.

Il display è un AMOLED qHD che dovrebbe avere una diagonale di 4,3 pollici. Il processore, probabilmente un Snapdragon MSM8260, sarà un dual-core da 1.5 GHz.

Presente Android Ice Cream Sandwich con interfaccia utente HTC Sense 4.0.

HTC One S

Successore del moto Widlfire S sarà un entry level con processore single-core da 1GHz e un display da 3.7 pollici.

Il sistema operativo sarà Android Ice Cream Sandwich, la memoria RAM ammonterà a 1GB mentre la fotocamera posteriore sarà da 5 megapixel.

All’appello mancherebbe un quarto smartphone, l’HTC One XL di cui però non si conoscono ancora i dettagli.

Siamo certi invece che HTC ha intenzione di portare la tecnologia NFC nei suoi smartphone dal terzo trimestre 2012.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente