Tutorialdock | Free Web Resources

Il prossimo Nexus Phone sarà di LG?

| di:

google nexus s 3 Il prossimo Nexus Phone sarà di LG?

Dopo Samsung ed HTC,  è iniziata la sfida per la produzione del prossimo smartphone Nexus di Google nuovamente. Ancora nulla è certo e dopo Motorola, anche LG vorrebbe produrre il prossimo smartphone targato Google, per poter risollevare il nome dell’azienda, in seguito ad un periodo di leggera crisi per il mercato.

Secondo quanto dichiarato dal direttore di LG mobile, la fabbrica sud-coreana vorrebbe poter produrre, in collaborazione con Google, il prossimo smartphone della famiglia Nexus.

Ancora tutto ciò non è ufficiale, ma sembra essere molto probabile che LG riesca a realizzare il prossimo Optimus Nexus, considerate anche alle voci che vogliono il produttore coreano tra i preferiti per la produzione della prima Nexus TV.

I Nexus-phone, come sappiamo, sono i primi smartphone a ricevere gli update ufficiali, essendo controllati dal colosso di Mountain View, il che sarebbe ideale per LG, dopo gli insuccessi relativi agli aggiornamenti a Gingerbread per Optimus Dual, Optimus 3D ed Optimus Black.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente