Tutorialdock | Free Web Resources

Etronika: conto online interattivo all’EPCA 2012

| di:

etronika kestutis Etronika: conto online interattivo allEPCA 2012

A Roma, il 18-20 Aprile 2012 è fissato l’appuntamento per una conferenza indirizzata a banchieri ed esperti di pagamenti elettroni e transazioni online.

L’undicesimo Payment Summit 2012 (EPCA) coinvolgerà esperti del settore a livello nazionale ed internazionale tanto che sarà presente all’occasione anche Etronika, che presenterà il suo innovativo sistema basato su Kinect per l’home banking.

Come prima azienda al mondo ad introdurre un prototipo di applicazione di banking online che utilizza l’interfaccia utente naturale (NUI), combinata ad una soluzione che fornisce l’autenticazione tramite il riconoscimento vocale e del volto, Etronika parlerà riguardo il futuro del computing e di tutti i vantaggi che comporta la nuova interazione con i sistemi informatici tramite gesti.

Con l’aiuto di Kęstutis Gardžiulis, CEO e co-fondatore di Etronika, scopriremo i possibili impieghi di questa tecnologia e i suoi innumerevoli campi di applicazione.

Il sistema e’ gia’ in utilizzo in alcune filiali di alcune banche francesi come metodo di login per i clienti, ma può essere adottato anche dalla pubblica amministrazione grazie alla sua estrema versatilità.

Kęstutis Gardžiulis parlerà al pubblico Venerdì 20 aprile alle 09:30 durante l’Innovation Track e affronterà tre punti fondamentali:

  • Come le tecnologie emergenti sono in grado di trasformare l’esperienza dei clienti con le banche.

  • Voce e riconoscimento facciale per la gestione delle identità.

  • Natural User Interface per arricchire soluzioni bancarie multicanale.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente