Tutorialdock | Free Web Resources

iPhone 5 più sottile con display in-cell e scocca liquida

| di:

iphone5 display con tecnologia in cell iPhone 5 più sottile con display in cell e scocca liquida

Apple decide di farsi più sottile, con iPhone 5: già da alcuni giorni infatti, alune voci annunciano un nuovo display che apporterebbe un notevole vantaggio per quanto riguarda lo spessore del nuovo melafonino.

La nuova tecnologia si chiama “in-cell” e permette di unire il pannello touchscreen con quello LCD, andando così a risparmiare più spazio rispetto al sistema utilizzato precedentemente da Apple.

Fin’ora infatti, la struttura di un display touchscreen Apple consisteva in un tri-glass, ovvero composto da vetro esteriore, pannello LCD ed in mezzo il pannello touchscreen.

Anche un analista di KGI Securities conferma che l’iPhone 5 integrerà un display in-cell e che ciò permetterà al nuovo melafonino di perdere peso e spessore rispetto all’iPhone 4S.

Ci sono anche altre due ipotesi: il retro dello smartphone non sarà più in alluminio silicato come l’attuale iPhone 4S, ma sarà di un “metallo liquido” ed inoltre la batteria che andrà ad alimentare lo smartphone sarà più grande e quindi più performante.

A questo punto possiamo già immaginare lo slogan di Apple: famosa per i cavalli di battaglia appositamente ideati per i suoi prodotti. iPhone 5, l’iPhone più sottile e potente di sempre.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente