Tutorialdock | Free Web Resources

Roadmap 2012-2013 per Office 15, Windows Phone e IE 10

| di:

roadmap microsoft 2013 Roadmap 2012 2013 per Office 15, Windows Phone e IE 10

Maarten Visserun partner Microsoft ha pubblicato alcune immagini non protette, riguardanti i piani futuri di alcuni prodotti della società quali: Office 15, Exchange , SharePoint , Visio, Windows Phone e Internet Explorer 10.

Microsoft ha voluto immediatamente confermare la veridicità dei dati forniti ma avvisando che potrebbero subire delle modifiche:

Spesso forniamo informazioni forward-looking ai nostri partner e clienti sotto accordo di riservatezza. Queste informazioni contengono le nostre migliori stime ma non sono, in alcun modo, definitive.

Da quanto emerge dalla roadmap, Office 15 RTM verrà rilasciato a marzo del 2013 mentre la beta rimane fissata per questa estate, per tutti. Stessa sorte per Exchange , SharePoint e Visio.

IE10 invece, sembra anticipare i tempi che si erano sussurrati tempo fa: il rilascio sarebbe previsto entro l’estate e verrà aggiornato ogni due anni, una strategia ancora in forte controtendenza rispetto a Firefox e Chrome.

roadmap microsoft 2013 full Roadmap 2012 2013 per Office 15, Windows Phone e IE 10

Resta ancora un’incognita la data di rilascio di Windows 8 che non appare nella roadmap fornita ai partner da parte di Microsoft: possiamo ancora sperare nei rumors che prevedono il rilascio della nuova versione del sistema operativo Microsoft  per il mese di ottobre, ma senza alcuna notizia ufficiale.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente