Tutorialdock | Free Web Resources

Amazon Kindle: nuova versione con e-ink a colori

| di:

ebook reader amazon color eink Amazon Kindle: nuova versione con e ink a colori

Il Kindle di Amazon è il più noto e diffuso fra gli e-book reader in commercio. Un ottimo strumento che mette daccordo gli appassionati di gadget tecnologici e gli amanti dei libri.

L’ultimo modello, presentato l’anno scorso, è il Kindle Touch con display touchscreen e tecnologia e-ink in scala di grigi. Disponibile fin da subito in due versioni (Wi-Fi e 3G) è stato un successo.

Ma adesso sembrano arrivare delle nuove indiscrezioni veramente interessanti, capaci di rivoluzionare, se confermate, il settore degli e-book reader. Si parla infatti dell’arrivo a breve di un nuovo Kindle, un e-book reader che sarà completamente a colori.

Il tempo utile per la presentazione al pubblico sarebbe entro la metà di quest’anno, quindi entro poche settimane: un’esclusiva che  decreterebbe l’ennesimo primato di Amazon nel settore dei reader.

Potremo leggere non solo pagine di testo, quindi, ma anche libri illustrati e riviste, il che aprirebbe enormemente i campi di utilizzo dei lettori di ebook.

Secondo le indiscrezioni,  il nuovo “Kindle Color” potrebbe venire venduto a 150 euro, un costo a metà tra quello del Kindle Touch e quello del Kindle Fire.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente