Tutorialdock | Free Web Resources

HTC Desire C, con Beats Audio in Italia a 199 euro

| di:

htc desirec HTC Desire C, con Beats Audio in Italia a 199 euro

Il nuovo HTC Desire C è in arrivo in Italia in questi giorni di maggio con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).

Lo smartphone è di ridotte dimensioni con un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA 480×320 pixel con hyper-viewing. Le dimensioni sono di 107,2 x 60,6 x 11,95 mm per un peso di 98 grammi con la batteria.

Ma abbandonando i dettagli puramente estetici, con la tipica scossa in stile HTC, passiamo al cuore del dispositivo che monta una CPU Snapdragon S1 a 600 MHz, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna.

Nessun problema per lo storage: è disponibile infatti un ingresso per slot microSD e fino a 25 GB di spazio su Dropbox gratuito per due anni dall’attivazione.

htc desire c HTC Desire C, con Beats Audio in Italia a 199 euro

La fotocamera posteriore è da 5 megapixel in metallo incastonata con obiettivo F2.8/34mm a fuoco fisso, capace di registrare video a risoluzione VGA.

L’altra caratteristica importante, che forse spiega il prezzo leggermente superiore rispetto ai concorrenti con pari prestazioni, è l’integrazione con la tecnologia Beats Audio, per un’esperienza audio ricca e nitida.

Presente un jack audio stereo da 3,5 mm, Bluetooth 4.0, Wi-Fi n e porta micro-USB. Non dimentichiamo il GPS e la radio FM, il tutto ad un prezzo, che come preannunciavamo prima, è di 199 euro.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente