Tutorialdock | Free Web Resources

iPhone 5 e un nuovo iPad prima della fine dell’anno?

| di:

iphone 5 iPhone 5 e un nuovo iPad prima della fine dellanno?

Secondo alcuni rumors, questo è un periodo di lavoro intenso per Apple, che starebbe producendo un nuovo modello di iPhone e nuove versioni di iPad che differiranno per dimensioni rispetto ai precedenti.

Una ditta fornitrice con sede a Taiwan che ha parlato con DigiTimes, ha lasciato trapelare la notizia riguardante alcuni lavori su un presunto iPhone 5 che verrà rilasciato entro settembre e un iPad con uno schermo da 10 pollici per il quarto trimestre dell’ anno.

Una notizia un po’ strana quella riguardante il tablet, che verrebbe commercializzato nello stesso anno del Nuovo iPad, o iPad 3: infatti non è mai stata fatta una cosa simile da parte della societa di Cupertino.

L’ iPad da 10 pollici non è da considerasi già realtà, infatti si vocifera che un iPad da 7,85 pollici  verrà prodotto da Foxconn e annunciato nel mese di agosto.

Siamo ancora alle fasi iniziali e la confusione delle fonti non manca: che Apple abbia deciso di accelerare il passo nella produzione delle sue tavolette o si tratti di un caso isolato?

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente