Tutorialdock | Free Web Resources

Ekoore Dylan: nuovo PC Ubuntu compatibile con Windows 8

| di:

ekoore dylan Ekoore Dylan: nuovo PC Ubuntu compatibile con Windows 8

Ekoore presenta l’originalissimo tablet pc Dylan, dotato di sistema operativo Ubuntu 12.04Windows 7 e Windows 8 per portare in mobilità tutta la comodità del proprio OS.

Indicato per tutti gli ambiti operativi, sia industriali che professionali, garantisce continuità lavorativa in ogni situazione con la compatibilità di un’architettura x86 e del mondo Linux e Windows.

Il processore è un Intel Atom N550 da 1,5 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM DDR3. Il display è costituito da un pannello LCD da 9.7 pollici a retroilluminazione LED che fa uso della tecnologia IPS per un angolo di visuale molto ampio e luminosità sempre corretta.

Grazie alla dotazione hardware, la riproduzione di contenuti multimediali Full HD è sempre fluida, anche il multitasking è ai livelli di un pc, senza nulla togliere alla navigazione web garantita dal modulo 3G e Wi-Fi. (presente anche l’antenna GPS e

Versatilità ovunque grazie alle due porte USB, slot per micro SD, slot per SIM card, cuffie, microfono ed uscita HDMI.

Con uno spessore di 14,9 mm, il Python S pesa solo 900gr, penalizzato dall’architettura x86 e non ARM: non comodissimo per la digitazione ma in questo caso ci viene in aiuto la tastiera esterna.

Disponibile nella versione da 32 e 64 GB SSD al costo di 599 euro, è possibile acquistarlo direttamente sullo shop di Ekoore, dove poter effettuare varie personalizzazioni.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente