Tutorialdock | Free Web Resources

Windows Phone 7.8 porta la grafica di WP8 a tutti

| di:

windows phone8 tiles Windows Phone 7.8 porta la grafica di WP8 a tutti

Probabilmente riconducibile al tanto chiacchierato Windows Phone Tango, l’aggiornamento a Windows Phone 7.8 arriverà ufficialmente su tutti i Windows Phone aggiornati a Mango.

La peculiarità dell’aggiornamento consiste nel fatto che porterà il nuovo layout delle tiles anche sui vecchi Windows Phone fin dalla prima generazione.

Ovviamente, le altre novità di WP8  riguardano il lato hardware (NFC, microSD) e non potranno essere implementate negli attuali dispositivi.

Oltre alle novità grafiche, Windows Phone 7.8 (7.10.8773.98) dovrebbe comprendere alcune migliorie come la condivisione della connessione Wi-Fi, la possibilità di allegare più immagini, video, note audio e suonerie ai messaggi, esportare ed importare i contatti del telefono su una scheda SIM oltre ad altre novità non ancora chiare.

Microsoft non vuole deludere nemmeno questa volta i clienti affezionatesi fin dall’inizio garantendo, ancora una volta, un dispositivo aggiornato e in line a con le nuove funzionalità, limitatamente alle potenzialità hardware disponibili.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente