Tutorialdock | Free Web Resources

Windows 8 Pro a $39.99 per tutti in versione upgrade

| di:

windows8 metro Windows 8 Pro a $39.99 per tutti in versione upgrade

Microsoft con Windows 8 vuole stupire e lo sta facendo su tutti i fronti: un esempio? Windows 8 Pro sarà distribuito a tutti i possessori di pc con Windows 7, Vista ed XP a soli $39.99.

Non saranno solo gli utenti Windows 7 a beneficiare della possibilità di acquistare la più economica versione upgrade di Windows 8 bensì tutti coloro che possiedono uno degli ultimi tre OS Microsoft.

Una decisione unica, prima nel suo genere. Come se non bastasse sarà possibile aggiungere all’installazione anche Media Center come features opzionale in più, il tutto gratuitamente.

dettagli compatibilità windows8 Windows 8 Pro a $39.99 per tutti in versione upgrade

Durante l’intera procedura, dall’acquisto alle fasi finali dell’installazione, l’utente verrà assistito da Windows 8 Upgrade Assistant che controllerà la compatibilità hardware e delle periferiche con Windows 8, suggerendo cosa cambiare.

Potremo decidere in completa sicurezza se mantenere i nostri dati personali, file e impostazioni già presenti sul sistema in uso oppure passare ad un formattone completo per ripartire da zero.

L’installazione può essere condotta direttamente dall’assistente oppure possiamo scegliere di farci dare l’ISO completa o di crearci una USB bootable.

Per gli irrinunciabili è possibile ordinare il pacchetto “DVD Upgrade” ma ad un prezzo di $69.99.

Per tutti gli acquisti della licenza, sia online che per via analogica, la promozione è valida fino al 31 Gennaio 2013.

Tags:


Tips: abilitare Airdrop sui mac non supportati ufficialmente